sardanews

Doppio guasto alle condotte in via dei Giudicati, squadre di Abbanoa al lavoro

Doppio guasto alle condotte in via dei Giudicati, squadre di Abbanoa al lavoro

Le squadre di Abbanoa sono a lavoro da ieri pomeriggio in via dei Giudicati a Cagliari per riparare due guasti verificati in una condotta in fibrocemento del diametro di 150 millimetri. Il primo intervento è stato completato ieri notte, ma nelle prime ore della mattina è stata riscontrata una seconda rottura in un tratto differente: i lavori di riparazione sono stati immediatamente avviati e saranno conclusi in serata.

I tecnici del Gestore hanno proceduto anche all’isolamento del tratto di rete interessato, circa 50 metri, limitando il numero di utenze interessate dalla temporanea interruzione dell’erogazione. I lavori di riparazione riguarderanno la sostituzione integrale di un tratto di tubatura.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

L'articolo Doppio guasto alle condotte in via dei Giudicati, squadre di Abbanoa al lavoro proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie