sardanews

Beach volley con la Gymnasium Alghero

La società algherese ha attivato dei corsi di beach volley tenuti da allenatori federali. In questo modo, gli amanti della pallavolo possono continuare l´attività agonistica anche d´estate

Beach volley con la Gymnasium Alghero

ALGHERO - La Gymnasium volley ha attivato dei corsi di beach volley tenuti da allenatori federali. In questo modo, gli amanti della pallavolo possono continuare l'attività agonistica anche d'estate.

I corsi si tengono nella spiaggia di San Giovanni, all'interno della manifestazione “Summer beach”, dove da poco si è conclusa la quarta tappa del “Beach volley Italia tour”, che ha visto la presenza di ventiquattro coppie in gara nel tabellone maschile e sedici in quello femminile. Recandosi il lunedì, mercoledì o venerdì, dalle 10 alle 12, in spiaggia, sarà possibile avere informazioni su singole lezioni o pacchetti di più lezioni.

Il beach volley è uno sport che sta prendendo sempre più piede ed unisce l'attività sportiva vera e propria al momento ludico-ricreativo proprio del binomio mare/spiaggia. Le lezioni sono aperte a tutti e non solo a coloro che già praticano il beach volley o la pallavolo.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie