sardanews

Marijuana: denunce a Tortolì

Da un’immediata perquisizione, si appurava che due minorenni avevano diverse dosi di marijuana confezionata in singoli involucri di cellophane ermeticamente sigillati ed un bilancino elettronico di precisione

Marijuana: denunce a Tortolì

TORTOLI' -Nella tarda serata di sabato, i Carabinieri della Stazione di Tortolì, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà due minorenni, perché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana. In particolare, a conclusione di articolate indagini espletate anche attraverso vari servizi di osservazione, i militari fermavano i due giovanissimi per strada.

Da un’immediata perquisizione, si appurava che i due avevano diverse dosi di marijuana confezionata in singoli involucri di cellophane ermeticamente sigillati ed un bilancino elettronico di precisione. Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza del reato e dai successivi accertamenti, i giovani venivano denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lanusei per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. La droga rinvenuta ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie