L’abbraccio tra leghisti e sardisti: in Parlamento il gruppo Lega-Salvini-Psd’Az

E alla fine è nato. Alla Camera dei Deputati ecco il gruppo Lega-Salvini premier-Partito Sardo d’Azione che con 58 componenti è il terzo del Parlamento dietro Movimento 5 Stelle e Forza Italia, un gradino sopra il gruppo Pd.

“Oggi sono commosso e grato”, commenta il segretario nazionale Psd’AZ Cristian Solinas”, “commosso perché leggere e sentire declamato per intero il nome del nostro glorioso Partito nel Senato della Repubblica ha un significato politico, storico e sociale immenso per chi come noi sente l’onore e la responsabilità di rappresentarne la vicenda secolare, fatta di valori e grandi tensioni ideali, di sofferenze e sacrifici come di gioie e grandi battaglie per la Sardegna e per il nostro Popolo. Grato perché Matteo Salvini e la Lega, con tutti i miei splendidi colleghi ed i suoi militanti, hanno dato prova di quella lealtà e correttezza che io ho sempre dichiarato e sostenuto senza tentennamenti davanti a tutti i detrattori, i Soloni menagrami ed i censori di questa alleanza. La nostra Amicizia é solida e si fonda su una convergente visione culturale e politica che ci porterà a condividere un percorso comune di impegno e militanza per un progetto di governo del Paese, della Sardegna e dell’Europa. Viva il PSd’Az e Viva la Lega, insieme e vincenti! Fortza Paris!”

L'articolo L’abbraccio tra leghisti e sardisti: in Parlamento il gruppo Lega-Salvini-Psd’Az proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine






Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie