Musica e sport, a Pula sabato il Nora Summer Festival
Organizzato  con  il  Patrocinio  del  Comune  di  Pula,  della  Pro  Loco  di  Pula e  con  la  collaborazione  di tanti giovani volontari e delle attività commerciali del territorio che hanno dato il loro supporto, il Nora Summer Festival vuole anche dare un piccolo contributo nella valorizzazione di un territorio dalle grandi potenzialità. Pula, Chia, Santa Margherita, rappresentano delle destinazioni di grandissimo valore nel panorama turistico della Sardegna.
 
Si comincerà presto, dalla mattina. La spiaggia di Nora sarà animata da attività sportive promosse e organizzate da diverse associazioni sportive dilettantistiche locali che proporranno beach tennis,  beach  volley,  sport  acquatici e  vela. Nessun torneo o competizione ma spazio per la pratica libera insieme ai tecnici e agli organizzatori.
 
Poi, alla sera, l’evento vero e proprio, nel grande palco allestito a due passi dal mare.  Dalle 18 fino  alle 4  del  mattino, dal tramonto alla notte, volumi alti, luci e mani al cielo per dieci  ore  di  musica  no  stop con una line up di giovani dj che affiancheranno nomi storici della notte isolana. 
 
L’apertura del live sarà di dj Serra. Poi hiphop con Nicola Pili. Si ballerà latino con lo staff della Noche  de travesuras, poi ancora hiphop con Venc. Per la house e dance saliranno in consolle Nick Tixi  e Andrea Laddo. Finale elettronico con TheRio,  Marascia e Richard  Bee.   
 
L’ingresso sarà libero e gratuito. Presenti anche dei punti ristoro e bar.
 

L'articolo Musica e sport, a Pula sabato il Nora Summer Festival proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine








Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie