sardanews

Incidente a Bolotana: motociclista in ospedale

Questa mattina, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ottana sono intervenuti in Via Stazione dove, per cause in corso di accertamento, si era verificato un incidente stradale tra una Nissan Micra condotta da un 80enne del posto ed una Husqvarna condotta da un 40enne

Incidente a Bolotana: motociclista in ospedale

BOLOTANA - Questa mattina (lunedì), verso le 9, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ottana sono intervenuti in Via Stazione, a Bolotana, dove, per cause in corso di accertamento, si era verificato un incidente stradale tra una Nissan Micra condotta da un 80enne del posto ed una Husqvarna condotta da un 40enne. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi al motociclista, successivamente per accertamenti più approfonditi veniva trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Dalle prime informazioni, pare non versi in gravi condizioni. I militari intervenuti hanno proceduto ai rilievi ed agli accertamenti del caso per stabilirne le cause e le responsabilità.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie