Gesico, operai Abbanoa al lavoro per un guasto all’acquedotto

Le squadre di pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro dalle prime ore della mattina in territorio di Gesico per riparare un improvviso guasto che si è verificato nel ramo dell’acquedotto Sarcidano che alimenta anche i Comuni di Siurgus Donigala, Selegas, Guamaggiore, Guasila, Ortacesus, Senorbì, San Basilio e Suelli. Nel dettaglio, si sta procedendo alla sostituzione di un tratto di condotta del diametro di mezzo metro: l’intervento sarà ultimato in serata quando saranno avviate le operazioni di riempimento graduale delle condotte.

L’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte dei singoli serbatoi al servizio dei centri abitati. In base alla loro capienza e ai consumi potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione, già riscontrate in alcuni centri.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi: i tecnici di Abbanoa stanno procedendo con manovre in rete e nei serbatoi per regolare le scorte a disposizione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

L'articolo Gesico, operai Abbanoa al lavoro per un guasto all’acquedotto proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine






Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie