La massima assise cittadina si riunirà mercoledì mattina. All’ordine del giorno, anche la mozione 435, sulla «discutibile e dannosa gestione delle problematiche sanitarie relative ai diabetici sardi e la richiesta di immediata rimozione dell´assessore regionale dell´igiene e sanità e dell´assistenza sociale»

Sanità: Tedde chiede la rimozione di Arru

Tedde chiede la rimozione di Arru

CAGLIARI - Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 1 agosto, alle 10. All’ordine del giorno, la nomina di un componente della Commissione scientifica in materia di beni culturali e di un componente dell’Istituto superiore regionale etnografico.

Seguirà l’esame delle mozioni 424 (Cherchi e più) sulla mancata applicazione del documento di ridefinizione della rete ospedaliera della Regione autonoma della Sardegna approvato dal Consiglio regionale nella seduta del 25 ottobre 2017 e 427 (Cossa e più) sulla procedura di verifica di coerenza da parte del Ministero della Salute della riorganizzazione della Rete ospedaliera della Regione. All’ordine del giorno anche la mozione 435 (Tedde e più) sulla «discutibile e dannosa gestione delle problematiche sanitarie relative ai diabetici sardi e la richiesta di immediata rimozione dell'Assessore regionale dell'igiene e sanità e dell'assistenza sociale».

Nella foto: il consigliere regionale Marco Tedde

Commenti

Vedi su Alguer.it








Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie