sardanews

Cagliari, il grande ritorno degli Alterego: ecco NocheDeTraveSuga, attacco alla movida casteddaia

Cagliari, il grande ritorno degli Alterego: ecco NocheDeTraveSuga, attacco alla movida casteddaia

Gli Alterego “colpiscono” ancora la città, dopo il grandissimo successo di Cagliarifornia l’estate cagliaritana del 2018 è targata NocheDeTraveSuga. Un chiaro attacco alla movida notturna della città, dai locali ai deejay, con una grande forza latina riescono a far cantare tutta la Sardegna. Il singolo è ovviamente accompagnato da un video, prodotto dal loro regista di fiducia Alberto Malizia, girato in vari punti della città, da Sant’Elia al Poetto, con la partecipazione di Daniele Ugoni, noto fotografo cagliaritano che lavoro a Milano come Fotografo dei Vip, in veste di attore. Tante persone hanno iniziato a condividere il video sui social, addirittura Mario Luigi favoloso ex di Nina Moric , la nota Dj Greta Tedeschi, Mario Ermito Attore del peccato e la vergogna è onore e rispetto, Fabiana Britto Modella della cover girl di play boy di febbraio e che ha partecipato al grande fratello di quest’anno come ospite per qualche giorno nella casa.

Praticamente Daniele Ugoni sta coinvolgendo tanti suoi amici del modo spettacolo con cui lui collabora a Milano per dare più visibilità ai suoi amici cantanti sardi. Attualmente gli Alterego sono in promozione per l’uscita del loro nuovo album ufficiale “NIÑOS DE RUA” prevista ad Agosto con vari instore, i primi due, 4 Agosto Auchan di Olbia e 5 Agosto Auchan di Santa Gilla. Sono programmati altri video, sarà un’estate caldissima!

L'articolo Cagliari, il grande ritorno degli Alterego: ecco NocheDeTraveSuga, attacco alla movida casteddaia proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie