sardanews

Riaperta al traffico la rotatoria di Pula sulla Sulcitana: la vittoria dei cittadini

Riaperta al traffico la rotatoria di Pula sulla Sulcitana: la vittoria dei cittadini

Riaperta al traffico la rotatoria di Pula sulla Sulcitana: la vittoria dei cittadini. Erano stati loro, infatti, a scendere in strada e a protestare insieme alla sindaca Carla Medau e all’amministrazione comunale di Pula, per quel cantiere infernale nel pieno dell’estate.

Esulta oggi la sindaca Medau: “I lavori, iniziati il 9 luglio, hanno visto un imponente impiego di maestranze che hanno lavorato ininterrottamente per 21 giorni anche in condizioni climatiche estreme, date le temperature di questi giorni.

Ora la viabilità è più sicura e scorrevole ma rimane il problema del terzo lotto, quello che si innesta da Matta de ias alla bretella di Villa San Pietro. I lavori potrebbero iniziare a settembre.

La nostra protesta cari cittadini è servita a richiamare Anas ad un’assunzione di responsabilità nei confronti delle nostre comunità, che è stata accolta in modo serio e concreto”.

L'articolo Riaperta al traffico la rotatoria di Pula sulla Sulcitana: la vittoria dei cittadini proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie