sardanews

Cagliari, guida senza patente: arrestato dopo una fuga spericolata in pieno centro

Cagliari, guida senza patente: arrestato dopo una fuga spericolata in pieno centro

Arresto dopo inseguimento rocambolesco nelle viuzze di Stampace. Questa mattina nel centro cittadino, una Smart non si è fermata all’alt di un equipaggio della Polizia Locale dandosi alla fuga con una serie di manovre spericolate,  innescando un inseguimento tra il largo Carlo Felice, via Crispi, viale Trieste, via Mameli, via Santa Margherita, dove ha coinvolto nell’inseguimento anche un equipaggio dei Carabinieri.

Arrivato nella via Sant’Efisio ha urtato un veicolo in sosta. Il conducente si è dato poi alla fuga a piedi ed è stato rincorso dagli agenti e dai militari per il quartiere Stampace.

Riuscito momentaneamente a far perdere le sue tracce, è stato identificato mediante documenti lasciati nell’auto. Si tratta di un 33enne cagliaritano, già conosciuto alle forze dell’ordine, sottoposto a misura di sicurezza,  perché poco dopo i fatti, accompagnato dal suo avvocato, si è consegnato agli al personale della sezione motorizzata della Polizia Locale. A suo carico sono state contestate diverse violazioni al codice della strada tra le quali guida senza patente e gli veniva contestato il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo veniva sottoposto a fermo.

L'articolo Cagliari, guida senza patente: arrestato dopo una fuga spericolata in pieno centro proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie