sardanews

Aias Sardegna, nuova vittoria per i lavoratori: “Altri 1,5 milioni dalla Regione”

Aias Sardegna, nuova vittoria per i lavoratori: “Altri 1,5 milioni dalla Regione”
Va avanti la vicenda dei lavoratori dell’Aias Sardegna: dopo lo sblocco di 1,9 milioni, arriva un’altra tranche economica decisamente sostanziosa nelle casse dell’associazione con sede a Cagliari in viale Poetto. Meglio, sta per arrivare. Il tribunale di Sassari, si legge in documento che porta la data del 26 luglio 2018, comanda “a tutti gli ufficiali giudiziari che ne siano richiesti e a chiunque spetti di mettere a esecuzione il presente titolo” … “al pubblico ministero di darvi assistenza e a tutti gli ufficiali delle forze pubbliche di concorrervi quando ne siano legalmente richiesti”. La firma in calce è del cancelliere Maria Francesca Porcedda.
“Si tratta di una vittoria legata a una battaglia lunga oltre un anno. Il direttore generale dell’Ats, Fulvio Moirano, non ha più scuse e deve pagare subito 1,5 milioni più gli interessi”, dice Carlo Piras, sindacalista Css, “ricordo inoltre che c’è l’ok alla fideiussione dei 3,2 milioni più 1,8 milioni di interessi. La Regione prenda coscienza e rinnovi subito le convenzioni ai lavoratori, che vivono ancora una situazione difficile per colpa dell’Ats. Abbiamo già chiesto un incontro urgente per discutere e definire il piano di rientro proprio per il saldo di queste altre fatture”.

L'articolo Aias Sardegna, nuova vittoria per i lavoratori: “Altri 1,5 milioni dalla Regione” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie