sardanews

CALCIO, Cagliari-Cremonese 1-0. Serie A: esordio a Empoli

CALCIO, Cagliari-Cremonese 1-0. Serie A: esordio a Empoli

CALCIO, Cagliari-Cremonese 1-0. Serie A: esordio a Empoli

Il Cagliari ha regolato la Cremonese a Cles nell’amichevole precampionato disputata questo pomeriggio. Gara decisa da Sau. Compilato il calendario della prossima Serie A: i rossoblu debutteranno sul campo dell’Empoli.

Vittoria in extremis. Il test contro i grigiorossi di Mandorlini, compagine militante in Serie B, ha rappresentato il primo incontro di una certa consistenza del ritiro precampionato. L’occasione è ovviamente servita al tecnico Maran per trarre ulteriori indicazioni dai giocatori a disposizione, che a loro volta hanno messo nelle gambe ulteriore minutaggio. I sardi, più volte alla conclusione, sono riusciti a passare solo dopo il novantesimo: la rete decisiva è stata firmata da Marco Sau, abilissimo a sfruttare un rimpallo dopo suggerimento di Barella.

Il tabellino.

Cagliari-Cremonese 1-0Cagliari (primo tempo): Cragno; Padoin, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Castro; Ionita; Farias, Pavoletti.Cagliari (secondo tempo): Rafael, Padoin (68° Faragò), Andreolli, Capuano, Pajac; Dessena, Colombatto, Deiola; Ionita (68° Barella); Han, Sau.Cremonese: Ravaglia (58° Volpe), Mogos (87° Amadio), Migliore (30° Renzetti), Castagnetti (46° Arini), Marconi, Claiton, Carretta (58° Boultam), Croce (68° Picchi), Montalto (58° Brighenti), Greco (87° Missaglia), Castrovilli (46° Strefezza).Arbitro: Bergamin (Castelfranco Veneto).Rete: 93° Sau.

Ecco il calendario di A. Nel pomeriggio è stato stilato il calendario della Serie A 2018-19. I sardi debutteranno in casa dell’Empoli: resta da stabilire la data dell’incontro, vista la suddivisione degli incontri su tre giorni. Primo incontro casalingo alla seconda giornata contro il Sassuolo. Turni infrasettimanali previsti per 26 settembre, 26 dicembre e 24 marzo 2019. Il campionato osserverà la sosta per le nazionali il 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre e 24 marzo 2019. Dal 30 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019 stop alla Serie A per la pausa invernale.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie