“William, ora sei un bellissimo angelo: che brividi vederti in quella foto con mio fratellino”

PER WILLIAM E TUTTI I GIOVANI COME TE!

Il tragico incidente,,le notizie che volano confuse e attimi di terrore quando si pensa a quanto possa essere grave,senza voler pensare mai al peggio!!Conferme inaspettate di un sedicenne ragazzo che lotta per la vita! C‘è chi mormora,c‘è chi annuncia false notizie e c‘è chi allo stesso tempo prega per la vita di Willy!!Purtroppo la conferma definitiva,Willy è volato in cielo come un angelo,probabilmente per raggiungere il suo papá! Ma allo stesso tempo ha lasciato un vuoto ai suoi familiari,ai suoi amici e a chi che come me,neanche lo conosceva! Perché? Mi domando io, La vita di un giovane così bello e forte doveva finire in questo modo? Perché?!Ho un fratellino di 17 anni e oggi ho visto una foto scattata 4 anni fa in discoteca insieme a Willy!!Solo il pensiero di quanto è accaduto mi da i brividi ,ma soprattutto provo rabbia che molti giovani debbano crescere velocemente per poi fermarsi!!!

Anche io ho avuto 17 anni e anche io avrei voluto spaccare il mondo al punto di andar via da casa a 17 anni per lavorare e dimostrare chissà che. Ma solo la mia esperienza mi è servita per capire che con la vita non si scherza e che se noi vogliamo,possiamo impedire certe cose..scrivo questo per dare un messaggio a tutti i ragazzi giovani come Willy,incluso il mio fratellino e che la vita è fatta per divertirsi,per crescere ma allo stesso tempo bisogna rispettare se stessi e chi ci ama!Vivete le vostre esperienze,fatevi le spalle larghe,ma amate!!Amate,voi stessi,chi vi circonda, lo studio e il lavoro che un giorno arriverà,ma soprattutto amate la Vita! Provo un profondo dispiacere per la perdita di Willy e mi unisco al dolore dei familiari ed amici !! Tutto mi sembra surreale e non trovo ancora risposte ai miei perché !!Non mi resta che implorare solo una cosa:Caro Willy,ora sei un Angelo,prega per tutti i giovani come te e fai si che loro possano capire veramente il senso della Vita ,aiuta loro a raggiungere degli obiettivi dove un giorno potranno dedicare a te la loro vittoria,quella che sicuramente avresti voluto anche tu!!! Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.Riposa in pace caro Angelo!!

Roberta Deplano

(foto tratta dalla pagina Fb in memoria di William)

L'articolo “William, ora sei un bellissimo angelo: che brividi vederti in quella foto con mio fratellino” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine








Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie