sardanews

Ad Alghero tra sacro e profano

Domani sera, la chiesa di San Marco, a Fertilia, ospiterà il nuovo appuntamento canoro organizzato dal Coro polifonico algherese, sotto la direzione artistica del maestro Ugo Spanu

Ad Alghero tra sacro e profano

ALGHERO - Domani, venerdì 27 luglio, alle 20.30, la chiesa di San Marco, a Fertilia, ospiterà “Tra sacro e profano”, spettacolo organizzato dal Coro polifonico algherese, sotto la direzione artistica del maestro Ugo Spanu. L’ingresso è libero.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto con la manifestazione “Concerti itineranti” nel centro storico di Alghero, il nuovo appuntamento canoro del Coro polifonico si svolgerà nel gradevole scenario della borgata di Fertilia, allo scopo di decentrare l’offerta culturale proposta e coinvolgere il più possibile anche le zone periferiche della città. Il programma del concerto sarà costituito da un repertorio vario ed appassionante, che spazia dalla musica sacra al folklore sardo e catalano.

La manifestazione è parte dell'evento culturale “Estudi Polifonic”, ideato e curato dal coro stesso e giunto alla sua 22esima edizione. L’iniziativa è patrocinata dalla Regione autonoma della Sardegna, dalla Fondazione Alghero e dal Comune di Alghero.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie