sardanews

Andrea Mura, il Codacons non fa sconti: “Si dimetta, un privilegiato che fa assenze in Parlamento”

Andrea Mura, il Codacons non fa sconti: “Si dimetta, un privilegiato che fa assenze in Parlamento”

Il deputato Andrea Mura deve dimettersi oggi stesso dalla carica di parlamentare. Lo chiede il Codacons, dopo le dichiarazioni del velista in una intervista rilasciata all’Ansa.

“Evidentemente Mura non si rende conto della gravità delle sue affermazioni, e per lui è normale essere presente in Parlamento poco più della metà delle volte (59% come da lui sostenuto) e annunciare che continuerà a veleggiare nonostante il suo ruolo lo voglia presente nelle aule di Montecitorio – spiega il presidente Carlo Rienzi – Ricordiamo a Mura che la sua condizione di privilegiato non lo mette al di sopra dei normali cittadini, i quali non possono certo permettersi di recarsi a lavoro solo il 59% delle volte. Dal momento che le sue assenze in Parlamento non appaiono giustificate, e di fronte al suo annuncio di voler continuare a veleggiare, Andrea Mura deve dimettersi oggi stesso dalla carica di Deputato. Se non lo farà, saranno inevitabili le azioni legali del Codacons per il recupero dello stipendio che egli percepisce come parlamentare”,  conclude il Codacons.

L'articolo Andrea Mura, il Codacons non fa sconti: “Si dimetta, un privilegiato che fa assenze in Parlamento” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie