sardanews

Cagliari, caos-lavori in viale Regina Elena: “Costretto a tenere chiuso il negozio”

Cagliari, caos-lavori in viale Regina Elena: “Costretto a tenere chiuso il negozio”
“Siamo all’apice della sofferenza da lavori. Non sono contrario all’operazione, ma vedere pochi operai al lavoro e, soprattutto, il cantiere deserto il sabato e la domenica non va bene”. Inizia così lo sfogo di Andrea Pisano, da decenni alla guida di una storica cartoleria di viale Regina Elena. Ieri – lunedì 23 luglio 2018, ndr – ha scattato una serie di fotografie relative al tratto di strada “sventrato” per i lavori di riqualificazione e, a contorno, ha scritto qualche riga decisamente amara: “Negozio chiuso perché hanno smantellato proprio sull’uscio. Ovviamente hanno interrotto alle 17, e ci si rivede domani. Ovviamente non hanno lavorato sabato e domenica”, afferma il commerciante. Contattato da Cagliari Online, Pisano spiega anche che “è impossibile effettuare le operazioni di carico e scarico, i camioncini dei corrieri espresso che ci portano il materiale che vendiamo non sanno dove fermarsi. Ripeto, ben vengano i lavori, ma perché non si velocizza il tutto facendo intervenire più operai e allungando le operazioni anche al weekend?”. Il negozio, dopo una giornata di “stop” forzato, ha ripreso le normali attività di vendita.
Sul caso interviene anche il consigliere comunale e portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Pierluigi Mannino: “Ecco l’ennesima dimostrazione della scarsa considerazione che l’attuale amministrazione ha nei confronti delle attività produttive e dei cittadini in genere. Tutti devono mettersi al servizio dell’amministrazione come dei sudditi. Chi ripagherà delle perdite economiche chi è stato costretto a subire il disagio? Chi ridarà dignità di cittadino ai cagliaritani? Non certo l’attuale maggioranza. Una maggioranza che continua con interventi azzardati e non facenti parte di una visione d’insieme. Un’amministrazione che fa, fa male e, se può, fa anche peggio”.

L'articolo Cagliari, caos-lavori in viale Regina Elena: “Costretto a tenere chiuso il negozio” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie