sardanews

la Consulta chiama Tedde e Cacciotto

Venerdì sera, la Consulta cívica per les polítiques lingüísiques del català de l’Alguer incontrerà in audizione pubblica i due consiglieri regionali algheresi sulla nuova Legge regionale 3 luglio 2018 n.22 “Disciplina della politica linguistica regionale”

la Consulta chiama Tedde e Cacciotto

ALGHERO - La Consulta cívica per les polítiques lingüísiques del català de l’Alguer, istituita formalmente il 18 giugno, organizza l’audizione pubblica dei consiglieri regionali algheresi Marco Tedde e Raimondo Cacciotto sulla nuova Legge regionale 3 luglio 2018 n.22 “Disciplina della politica linguistica regionale”. L’incontro si terrà venerdì 27 luglio, alle 18, nella Sala del Consiglio comunale, in Via Columbano 6.

La legge apre nuove prospettive per l’uso della lingua catalana di Alghero e la Consulta ritiene pertanto fondamentale che i consiglieri regionali possano illustrarne ai membri della Consulta stessa ed a tutta la cittadinanza le opportunità che offre. L'audizione è pubblica ed è rivolta ai membri dell'Assemblea, ai soci delle tante associazioni che si interessano della difesa e valorizzazione della lingua catalana, in particolare a quanti vorranno contribuire partecipando alla predisposizione di progetti sulla lingua.

Nella foto: il consigliere regionale Raimondo Cacciotto

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie