sardanews

Dubutta l´Alghero-Napoli easyJet

Atterraggio con 45 minuti di anticipo per il primo collegamento odierno tra la città di Napoli e la Riviera del corallo. 124 i passeggeri a bordo. Tre voli alla settimana fino al 2 settembre

Dubutta l´Alghero-Napoli easyJet

ALGHERO - Atterra con ben 45 minuti di anticipo rispetto all'orario programmato, alle 7.50 di oggi (martedì), il primo volo della rotta Napoli-Alghero-Napoli operata da easyJet. 124 i passeggeri a bordo.

La rotta completa il network voli 2018 di easyJet sull’aeroporto di Alghero aggiungendosi agli altri 5 collegamenti già operativi per Londra Luton, Berlino Tegel, Ginevra, Milano Malpensa e Venezia. Il collegamento sarà attivo sino al 2 settembre con tre frequenze settimanali – martedì, venerdì, domenica – ed è operato con un aeromobile Airbus 319 da 156 posti.

La summer 2018 conta oltre 50 collegamenti attivi sull’aeroporto di Alghero, operati sia sul mercato domestico che su 16 mercati internazionali (Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria).

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie