sardanews

Parco, è Gavino Scala il presidente

Eletto nel corso dell´assemblea di questa sera il nuovo presidente del Parco Regionale di Porto Conte. Succede al dimissionario Luigi Cella e guiderà il Cda composto da Salvatore Mulas e Piergiacomo Canu

ALGHERO - Nessuna sorpresa a Tramariglio. Come anticipato da settimane, il successore del dimissionario Luigi Cella alla presidenza del Parco Regionale di Porto Conte è Gavino Scala. E' stato eletto questa sera (lunedì) dall'assemblea riunita eccezionalmente nella sala del Consiglio comunale di via Columbano.

Numerosi gli assenti della minoranza consiliare (che coincide con l'assemblea). Scala ha ottenuto 7 preferenze alla terza votazione (4 l'uscente Cella e 3 schede bianche). Guiderà il Consiglio di amministrazione di Casa Gioiosa composto da Salvatore Mulas e Piergiacomo Canu, entrambi presenti in aula. Numerosi i punti in discussione oltre all'elezione del presidente - tra i quali il via libera al bilancio e ad alcune variazioni - approvati tutti all'unanimità dei presenti.

Al presidente uscente, a capo del Cda dal febbraio 2017, sono andati i ringraziamenti dell'assemblea per l'impegno e il lavoro portato avanti in questi anni. Per Gavino Scala (nella foto) invece si tratta di un ruolo nuovo: impegnato da decenni in politica, infatti, è la prima volta che ricopre l'importante incarico alla guida dell'Azienda speciale.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie