Seconda giornata ricca di appuntamenti per l´edizione 2018 del Cinema delle terre del mare, il festival itinerante per cinefili in movimento in programma ad Alghero fino a giovedì 2 agosto

ALGHERO – Domani, martedì 24 luglio, seconda giornata ricca di appuntamenti per l´edizione 2018 del “Cinema delle terre del mare”, il festival itinerante per cinefili in movimento in programma ad Alghero fino a giovedì 2 agosto. A presentare la seconda giornata è Emiliano Di Nolfo, operatore culturale della Società Umanitaria di Alghero, associazione organizzatrice dell'evento. A seguire, l'intervento del regista Enrico Masi.

Martedì 24 luglio. Sala conferenze Lo Quarter, ore 17.30: "Lepanto–Ultimo Cangaicero", di Enrico Masi (Italia-Brasile-Gran Bretagna, 2016, 71’): Intervengono il regista Enrico Masi ed il co-sceneggiatore e produttore Stefano Migliore.

Sala Mosaico Museo archeologico, ore 17.30: "I protagonisti", di Marcello Fondato (Italia, 1967, 103’)

Piazza della Juharia, ore 21.30: Presentazione di "Rifugio", progetto del regista Enrico Masi, prodotto da Caucaso con l’Università di Bologna

Piazza della Juharia, ore 22: "Figlia mia", di Laura Bispuri (Italia-Svizzera.Germania, 2018, 100’): Intervengono la regista Laura Bispuri ed una delle protagoniste del film, Sara Casu.

Nella foto: Sara Casu

Commenti

Vedi su Alguer.it








Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie