sardanews

Le Tigri Baseball di Alghero campioni regionali per la categoria under 12

Ieri, per i tigrotti di Alghero, non è stata la solita domenica estiva: niente giochi d’acqua al mare e nessun bagno di sole in spiaggia. Erano infatti impegnati Nuoro, nel campo di baseball della Nuoro softball per giocare la gara contro il Cubasard di Quartu sant’Elena ed aggiudicarsi il campionato regionale under 12.

I tecnici D’Amico, Brito e Giorgi oltre ai dirigenti Tore Cherchi e Nunzio Floris, che da anni coltivano i giovani atleti con grande costanza, impegno e professionalità hanno creduto alla grande impresa.  “L’emozione era tanta sia in campo che sulle tribune, i brividi si son sentiti sin dalla presentazione delle squadre con l’inno nazionale cantato in coro – hanno dichiarato i dirigenti della società Tigri-. E’ stata una partita ricca di azioni avvincenti che ha visto le Tigri baseball di Alghero supportata dalle aziende Vitaldent e Floricoltura Dimarco in costante vantaggio già dal primo inning. Sono ragazzini coraggiosi, corretti nel gioco e determinati a mettere in campo tutto ciò che hanno imparato per tornare a casa vincitori. E così è stato”.

“Alghero può essere orgogliosa di possedere una società sportiva di tale livello, che merita sempre più di essere valorizzata e gratificata per i costanti successi. Sotto quel sole neutrale di Nuoro, i tigrotti non hanno vissuto solo un evento sportivo, ma una vera esperienza di vita, un’altra storia da raccontare e un’occasione di crescita, dove ancora una volta, questi piccoli uomini, hanno dimostrato cosa sia lo spirito di squadra a disposizione della realizzazione di un sogno. E così, crescendo, ora si preparano per il campionato nazionale che si terrà a Roma i primi di settembre” – ha aggiunto soddisfatto il presidente delle Tigri, Tore Cherchi .

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie