sardanews

Rinfrescati dal maestrale, ma nei prossimi giorni torneranno afa e caldo in Sardegna

Rinfrescati dal maestrale, ma nei prossimi giorni torneranno afa e caldo in Sardegna

Rinfrescati dal maestrale, ma nei prossimi giorni torneranno afa e caldo in Sardegna. Ecco le previsioni aggiornate degli esperti di Meteo Sardegna: “Maestrale che durante la notte è diventato più consistente associandosi al passaggio di una perturbazione sul centro-nord Italia. Tale perturbazione, alimentata d’aria fresca Nord atlantica, ha dato luogo a grosse nubi temporalesche sul Tirreno e alcune di queste hanno lambito i settori settentrionali della nostra regione dando luogo a qualche scroscio di pioggia. Settori settentrionali che anche stamattina registrano nuvolosità variabile ma il rischio fenomeni va scemando, il maestrale al contrario continuerà a soffiare con raffiche localmente intense dando luogo a un ulteriore abbassamento delle temperature un po’ su tutta la nostra regione.

Già a partire da martedì è atteso un netto miglioramento delle condizioni del tempo, difatti tornerà in sella l’alta pressione che garantirà stabilità atmosferica per tutta la settimana è ovviamente un generale rialzo delle temperature che si riporteranno su valori decisamente estivi. Tornerà il caldo per intenderci, caldo che però non dovrebbe essere così intenso come accaduto nelle giornate di venerdì e sabato scorso.

 

L'articolo Rinfrescati dal maestrale, ma nei prossimi giorni torneranno afa e caldo in Sardegna proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie