Sabato 28 luglio, in occasione della manifestazione Sere d´Estate al Parco 2018, i Barbagialli torneranno ad esibirsi a Casa Gioiosa, sede del Parco di Porto Conte, con il loro nuovissimo spettacolo dal titolo “Artù e il cavaliere senza testa”

I Barbagialli a Casa Gioiosa

ALGHERO - Exploralghero propone una nuova occasione per godersi il fresco della sera nella magnifica cornice della baia di Tramariglio. Sabato 28 luglio, in occasione della manifestazione Sere d'Estate al Parco 2018, i Barbagialli torneranno ad esibirsi a Casa Gioiosa, sede del Parco di Porto Conte.

Per la grande occasione presenteranno il loro nuovissimo spettacolo dal titolo “Artù e il cavaliere senza testa”. Sarà un nuovo splendido e raccapricciante giallo comico interattivo, che accompagnerà i presenti durante la degustazione dell'apericena a base di pietanze realizzate con i prodotti delle aziende titolari del marchio di qualità del Parco.

L'ingresso e visita delle sale museali di Casa Gioiosa è previsto per le 19. Alle 21, spazio all'apericena con spettacolo teatrale. Il costo della serata è di 25euro a persona. L'avvenimento sarà a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o telefonare dalle 9 alle 19 ai numeri 331/3400862 o 079/942111.

Commenti

Vedi su Alguer.it






Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie