sardanews

Spenti quattro incendi con l´ausilio di mezzi aerei

Ieri, il Corpo forestale della Sardegna, responsabile della funzione di spegnimento degli incendi boschivi, ha diretto le operazioni di spegnimento a terra e in volo per domare le fiamme nei territori di Illorai, Iglesias, Terralba e Sarroch

Spenti quattro incendi con l´ausilio di mezzi aerei

CAGLIARI – Ieri (sabato), il Corpo forestale della Sardegna, responsabile della funzione di spegnimento degli incendi boschivi, ha diretto le operazioni di spegnimento a terra e in volo per domare le fiamme nei territori di Illorai, Iglesias, Terralba e Sarroch. Un elicottero è stato inviato per le fiamme sui pascoli della località Madaula, ad Illorai, a supportare le squadre in campo della Forestale, di Forestas, dei barracelli e dei volontari di Protezione civile della Sogit di Bono.

Interessati dal fuoco anche i pascoli in località ex mulino Asquer, a Domusnovas, dove un mezzo aereo è intervenuto accanto al personale del Corpo forestale, dell'Agenzia Forestas e dei volontari Gev di Villamassargia, Adavd di Domusnovas e di Avm di Musei. Fiamme anche sulle aree agricole di Pauli Nicasu, a Terralba dove, coadiuvate da un elicottero, sono entrate in azione le squadre della Forestale, di Forestas, del Nucleo Gauf del Corpo forestale di Oristano, dei Vigili del fuoco di Oristano e dei volontari della Protezione civile.

Infine, nel pomeriggio, incendio a Sarroch, sui pascoli di Su Gattaresti. In campo le squadre di Corpo forestale, di Forestas e della compagnia barracellare di Sarroch. A supporto, è stato inviato un elicottero dalla base di Pula.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie