sardanews

Piscina Rei, la grande paura in spiaggia: 28enne gravemente ferito dall’elica di un gommone

Piscina Rei, la grande paura in spiaggia: 28enne gravemente ferito dall’elica di un gommone

Il giovane gravemente ferito dall’elica di un gommone ha 28 anni, è un pomeriggio di paura davanti a centinaia di bagnanti a Costa Rei: pochi minuti fa, come vedete nella foto esclusiva, la Guardia Costiera ha portato via il gommone che ha originato il gravissimo incidente.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Brotzu, a Cagliari, grazie al tempestivo intervento dell’elisoccorso dopo l’intervento della capitaneria di Porto guidata dalla centrale operativa cagliaritana. Un pomeriggio di grandissimo sgomento e tensione a Piscina Rei: il ragazzo è stato sbalzato dal gommone ed è finito in acqua, dove ha riportato gravi ferite dopo l’impatto con l’elica del gommone.

Sarà l’inchiesta in corso ad accertare le eventuali responsabilità. Intanto c’è grande ansia per le sorti del ragazzo, che inizialmente era stato portato a terra e soccorso subito proprio dai suoi amici.

L'articolo Piscina Rei, la grande paura in spiaggia: 28enne gravemente ferito dall’elica di un gommone proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie