Nell´incantevole scenario dell´Hotel Punta negra, a Fertilia, si è svolto il tradizionale passaggio del Collare. Il nuovo presidente succede a Mario Nieddu, presidente dell´annata 2017/2018

Margherita Lendini nuovo presidente del Rotary club Alghero

ALGHERO - Nell'incantevole scenario dell'Hotel Punta negra, a Fertilia, si è svolto il passaggio del Collare del Rotary club di Alghero. Il nuovo presidente è Margherita Lendini, che succede a Mario Nieddu, presidente dell'annata 2017/2018.

La cerimonia si è svolta alla presenza di numerosi ospiti, tra i quali il comandante dell'Aereoporto militare di Alghero, colonnello Bruno Mariani, ed i presidenti del Lions club Sebastiano Carboni, del Panathlon Michele Simula e della Fidapa Maria Antonietta Fois. Oltre a rappresentanti di altri clubs dell'Isola era presente l'assistente del governatore Tina Corda.

Il nuovo Consiglio direttivo, oltre al presidente ed al past president, annovera il vicepresidente Antonello Sias, il segretario Andrea Piredda, il tesoriere Giovanni Moscatelli ed il presidente incoming Gianpaolo Spano. Ed ancora, i consiglieri Anna Maria Doniselli, Giuseppe Manni, Monica Meloni, Giovanni Nuvoli ed il prefetto Giuseppe Nughes.

Nella foto: il presidente Margherita Lendini

Commenti

Vedi su Alguer.it








Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie