sardanews

Piotta, Gabry Ponte, Train To Roots, tra i protagonisti dell’Enjoy Parade

Piotta, Gabry Ponte, Train To Roots, tra i protagonisti dell’Enjoy Parade

Tre giorni di musica con artisti di livello internazionale. Un appuntamento che si rinnova e che promette di migliorare i già prestigiosi record di presenze degli anni scorsi. Il Festival Europeo Enjoy Parade 2018, giunto alla nona edizione, cambia location. È in programma dal 21 al 22 luglio nella fantastica cornice della spiaggia di Balai, all’interno del super festival dance il “Balai Summer Festival”. Ad organizzare l’importante evento sono l’Associazione culturale Notti di Stelle, Area Mito, FL Comunicazione e Heliogabalus. La prima importante novità è stata già svelata le settimane scorse e riguarda la presenza dello storico artista Hip Hop italiano Piotta con tutta la sua band nel tour ”7 vizi”. La sua esibizione è prevista nella serata di sabato.

Il venerdi nello spettacolare palco del Balai Arena, grande attesa per il DJ set di Gabry Ponte, il portabandiera della musica Dance Italiana nel mondo. Personaggio istrionico è allo stesso tempo: disc jockeyproduttore discograficoconduttore radiofonico e opinionista televisivo italiano.

In tutto saranno circa 200 gli artisti che si esibiranno , spaziando dal Hip Hop, al rock, dal reggae alla musica elettronica e alla Trap. Sono previsti anche 5 stage: Techno, Reggae, Trap, Hardcore/Frenchcore e il Balai Arena con i DJs intenazionali e la Musica dal Vivo. E poi ancora animazione e ledwall.

The Melosyst è invece una delle realtà più apprezzate del genere hardcore. La band, è in un tour mondiale per presentare il nuovo album. Olanda, Spagna, Germania e Stati Uniti sono solo alcuni degli stati che ospitano la loro esibizione. Per gli appassionati del genere l’imperdibile occasione di sentirli dal vivo a Balai.

Nel Techno Stage attesissimo il dj set del producer romano Renè dj resident del Circoloco e del DC-10 di Ibiza, serata tra le più richieste dai festival mondiali del genere techno.

E infine i Mildred una band alternative rock di Porto Torres che propone un’innovativa fusione di stili.

 

 

L'articolo Piotta, Gabry Ponte, Train To Roots, tra i protagonisti dell’Enjoy Parade proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie