sardanews

Simone Porcu è in terapia intensiva: un 19enne di Capoterra lotta tra la vita e la morte

Simone Porcu è in terapia intensiva: un 19enne di Capoterra lotta tra la vita e la morte

Simone Porcu è in terapia intensiva: un 19enne di Capoterra lotta tra la vita e la morte per colpa di un banale litigio. Ha avuto una lite, poi è finito a terra. I carabinieri indagano per lesioni gravi e sono in corso le indagini.

Un’aggressione in piena regola, scaturita al culmine di un litigio. La vittima, un 19enne di Capoterra, è rimasto ferito in modo grave: lesione cranica, questo il referto dei medici. Infatti, ritornato a casa, viste le gravi condizioni nelle quali si trovava, è stato trasportato all’ospedale Brotzu e ricoverato nel reparto di Rianimazione. Una vicenda che presenta ancora molti misteri e sulla quale è stata aperta un’indagine.

In azione i carabinieri, che sono stati informati dell’accaduto dalla madre del ragazzo: la pista che si segue porta a un uomo, che avrebbe avuto un litigio con il giovane e, all’improvviso, l’avrebbe aggredito.

L'articolo Simone Porcu è in terapia intensiva: un 19enne di Capoterra lotta tra la vita e la morte proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie