sardanews

Domato incendio a Santa Teresa di Gallura

Il Corpo forestale della Sardegna, responsabile della funzione di spegnimento degli incendi boschivi, ha diretto oggi le operazioni di spegnimento a terra ed in volo per domare le fiamme che hanno interessato circa un ettaro di superficie di bosco e di macchia mediterranea in località Marazzino

Domato incendio a Santa Teresa di Gallura

SANTA TERESA DI GALLURA - Prosegue l'impegno quotidiano della macchina antincendi per la stagione 2018. Il Corpo forestale della Sardegna, responsabile della funzione di spegnimento degli incendi boschivi, ha diretto oggi (mercoledì) le operazioni di spegnimento a terra ed in volo per domare le fiamme che hanno interessato circa un ettaro di superficie di bosco e di macchia mediterranea nel territorio comunale di Santa Teresa di Gallura, in località Marazzino.

Sul campo, sono entrate in azione le forze della Stazione della Forestale di Palau, coadiuvate dalle squadre dell’agenzia Forestas, dai Vigili del fuoco di Arzachena e dai volontari della Protezione civile di Santa Teresa di Gallura. A loro supporto, è intervenuto un mezzo aereo del servizio regionale Antincendio boschivo della base elicotteristica antincendio del Corpo forestale sul Limbara.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie