sardanews

SARDEGNA, Cappellacci presenta le dimissioni da coordinatore regionale di Forza Italia

SARDEGNA, Cappellacci presenta le dimissioni da coordinatore regionale di Forza Italia

SARDEGNA, Cappellacci presenta le dimissioni da coordinatore regionale di Forza Italia

Mercoledì scorso si è incontrato con Silvio Berlusconi e gli ha consegnato una lettera di dimissioni da coordinatore regionale di Forza Italia“Caro Presidente – ha scritto Ugo Cappellacci, deputato azzurro – Ti scrivo perché sento il dovere di fare qualcosa di più per te e sento il dovere di farlo in quello che probabilmente è uno dei momenti di maggiore difficoltà degli ultimi anni. …consapevole che in questo percorso il rinnovamento sia vitale e non differibile, rimetto nelle tue mani, con effetto immediato, la mia carica di coordinatore regionale del partito”.

Nelle intenzioni dell’ex Governatore si tratta di “un passo di lato” per favorire il ricambio: “È giusto dare più spazio ai tanti uomini e donne di valore che abbiamo la fortuna di avere tra i nostri rappresentanti, i nostri amministratori locali, i militanti, o le tante persone della società civile che meritano di dare un contributo alla vita pubblica del Paese. Non solo volti nuovi, ma persone che per ciò che hanno fatto e possono fare siano una risorsa per la comunità nazionale”.

“Sono convinto – ha aggiunto Cappellacciche in politica non basti enunciare un principio da un palco o sulle righe di un giornale, ma lo si debba applicare, a cominciare da sé stessi. Da militante, da deputato, da uomo e padre e soprattutto da sardo e italiano darò una mano e sosterrò quella nuova generazione azzurra che c’è, che mai ha ammainato le nostre bandiere e che merita di fare un passo avanti. Sono sicuro che saprà dare un contributo di dinamicità, di tensione ideale e morale di cui la nostra terra ha molto bisogno”. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie