sardanews

SANT’ANTIOCO, Aggredisce la moglie a colpi di roncola in piazza Umberto: arrestato pensionato 66enne

SANT’ANTIOCO, Aggredisce la moglie a colpi di roncola in piazza Umberto: arrestato pensionato 66enne

SANT’ANTIOCO, Aggredisce la moglie a colpi di roncola in piazza Umberto: arrestato pensionato 66enne Si erano incontrati, ieri sera verso le 18, a Sant’Antioco, in piazza Umberto, per un appuntamento con l’avvocato ed avviare le pratiche per la separazione, richiesta dalla moglie, ma il marito l’ha improvvisamente colpita alla testa con una roncola.

Dopo l’aggressione, l’uomo è stato fermato da due passanti e consegnato ai carabinieri. Antioco Tardini, pensionato 66enne da tempo residente a Trecate, in provincia di Novara, ha aggredito la moglie, casalinga anche lei 66enne, provocandole una ferita lacero contusa alla testa. L’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, mentre la donna dopo un primo controllo al pronto soccorso dell’ospedale Sirai di Carbonia è stata trasferita al Brotzu di Cagliari in gravi condizioni.

Il sospetto è che l’uomo, rientrato da Trecate qualche giorno fa, si sia presentato all’appuntamento già armato della roncola, facendo pensare ad un’aggressione premeditata. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie