sardanews

“Salvini a Mosca coi soldi pubblici”: dirigenti del Pd trollati e attaccati dai giovani del partito

“Salvini a Mosca coi soldi pubblici”: dirigenti del Pd trollati e attaccati dai giovani del partito

“Salvini a Mosca per la finale dei mondiali coi soldi pubblici”. Verità? No fake news come ha dimostrato oggi il quotidiano Il Tempo che ha pubblicato i biglietti aerei (economy) del Ministro degli Interni. Ma tanti dirigenti del Pd , dal deputato Michele Ansaldi, fino ad alcuni esponenti sardi ci sono cascati. Ed è scattato l’effetto boomerang. La notizia ha giovato al leader della Lega.

“Questa è la giusta punizione per quelle mezze seghe dei dirigenti che ci ritroviamo”, scrive Jacopo Fiori, Pd, “che hanno smesso di occuparsi di politica e combattono guerre che non ci appartengono a colpi di tweet. Trollati da Salvini, attirati nella sua rete come centrofoli e rimasti ingarbugliati. Sono la zavorra che ci impedisce di fare battaglie che diano un senso al nostro impegno, occupati come sono a trovare la battuta più sagace da postare e rilanciare. Liberiamoci da questa gente culturalmente succube del grillismo, che parla solo di scontrini, vitalizi, auto blu e riprendiamo a occuparci di diritti e della migliore società che riusciamo a immaginare”.

L'articolo “Salvini a Mosca coi soldi pubblici”: dirigenti del Pd trollati e attaccati dai giovani del partito proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie