sardanews

Fabri fibra al Molo Brin di Olbia

Dopo il grande successo del tour nei più importanti club d’Italia ed il Premio EarOne Airplay come artista numero 1 nella Classifica Airplay radio italiana, il rapper torna live a grande richiesta con “Le vacanze tour!”. Appuntamento sabato, al Molo Brin

Fabri fibra al Molo Brin di Olbia

OLBIA - Dopo il grande successo del tour autunnale nei più importanti club d’Italia, durante il quale Fabri fibra ha presentato al pubblico “Fenomeno”, ultimo disco di inediti certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia, a grande richiesta, il rapper torna live con “Le vacanze tour!”. Sabato 21 luglio, al Molo Brin di Olbia, sarà l’occasione per saltare al ritmo di alcune delle più grandi hit di Fabri Fibra e cantare insieme a lui i successi dell’ultimo disco.

“Fenomeno”, “Stavo pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), quest’ultimo reduce da quattro certificazioni platino. Il concerto sarà ad ingresso gratuito.

Nel corso dei Wind music awards 2018, il rapper ha ricevuto il Premio EarOne Airplay come artista numero 1 nella Classifica Airplay radio italiana. I biglietti per le date del tour, organizzato da F&P group, sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali.

Nella foto (di Sha Ribeiro): Fabri Fibra

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie