sardanews

stacca a morsi un pezzo d´orecchio

Non si accordavano dove posizionare il frigorifero appena acquistato ed al culmine della lite ha staccato a morsi un pezzo di orecchio al coinquilino. È successo nella tarda serata di ieri, a San Teodoro, dove l´aggressione si è conclusa con l´arresto di un 25enne nigeriano, già noto alle Forze dell´ordine, per lesioni aggravate dalla crudeltà

stacca a morsi un pezzo d´orecchio

SAN TEODORO - Non si accordavano dove posizionare il frigorifero appena acquistato ed al culmine della lite ha staccato a morsi un pezzo di orecchio al coinquilino. È successo nella tarda serata di ieri (lunedì), a San Teodoro, dove l'aggressione si è conclusa con l'arresto di un 25enne nigeriano, già noto alle Forze dell'ordine, per lesioni aggravate dalla crudeltà.

È stata una scena surreale quella che si sono trovati davanti i Carabinieri del Pronto intervento della Compagnia di Siniscola intervenuti sul posto. Nella cucina, si trovava un 20enne nigeriano che perdeva copiosamente del sangue dall’orecchio.

Il frammento del padiglione auricolare destro è stato recuperato e riattaccato dai medici dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove l'uomo è stato portato in autoambulanza dai sanitari del 118. Il 25enne è stato arrestato dai militari dell’Arma e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie