sardanews

Sardegna, i ragazzi fanno rumore: anziana 83enne li minaccia con una carabina

Sardegna, i ragazzi fanno rumore: anziana 83enne li minaccia con una carabina

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno indagato in stato di libertà l’83enne P.M. responsabile di minacce aggravate e detenzione abusiva di armi comuni da sparo.

L’episodio, che ha visto protagonista l’anziana donna, si è verificato la settimana scorsa in un comune dell’hinterland cagliaritano quando gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena sono intervenuti per risolvere una lite piuttosto animata. Da una parte l’anziana, che lamentava il disturbo causato da un gruppo di ragazzi che giocavano per la strada, dall’altra i giovani che si sono visti mostrare una carabina dalla donna, che li ha minacciati di usarla contro di loro.

Situazione certamente non facile per i poliziotti. Dal controllo effettuato presso l’abitazione della donna sono stati trovati, oltre alla carabina con relativi pallini, anche due fucili cal. 12, un “Franchi” e un “Beretta”, con cinque cartucce.

Dopo avere risolto la delicata situazione, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà l’anziana donna per minacce aggravate e detenzione abusiva di armi comuni da sparo.

L'articolo Sardegna, i ragazzi fanno rumore: anziana 83enne li minaccia con una carabina proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie