sardanews

Domenica sotto le stelle del Parco

Il 22 luglio, in occasione della rassegna Sere d´estate al Parco 2018, la coop.ExplorAlghero propone un´escursione al tramonto. L´escursione è di livello T, il percorso è di circa 4,5chilometri, tra andata e ritorno

Domenica sotto le stelle del Parco

ALGHERO - Domenica 22 luglio, in occasione della rassegna Sere d'estate al Parco 2018, la coop.ExplorAlghero propone un'escursione al tramonto dal titolo “Sotto le stelle del Parco”. In programma una visita alla falesia di Cala Barca, attraversando la riserva faunistica di Prigionette. Si procederà lungo l'antica strada dei detenuti della Colonia Penale di Tramariglio ed è previsto un brindisi al tramonto con il vino spumante “Aragosta”, della Cantina di Santa Maria la Palma.

L'escursione è di livello T, il percorso è di circa 4,5chilometri, tra andata e ritorno, e prevede un numero minimo di partecipanti pari a dieci e massimo pari a trenta. Pertanto si rende necessaria la prenotazione. Gli organizzatori consigliano di indossare scarpe da trekking o da ginnastica e portare con se una riserva d'acqua, il repellente per zanzare ed una felpa per l'eventuale escursione termica.

Alle 19, è in programma il ritrovo nel parcheggio di Casa Gioiosa, mentre mezz'ora dopo prenderà il via l'escursione. Alle 20.30, brindisi al tramonto a Cala Barca. La fine prevista per l'escursione è attorno alle 22. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare ai numeri 331/3400862 o 079/942111, attivi tutti i giorni, dalle 9 alle 19, o inviare una e-mail al'indirizzo web Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La coop. Exploralghero si riserva di modificare o annullare l'evento in base alle condizioni meteo avverse o eventuali fattori esterni.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie