Martedì 17 Luglio ore 21 al “Balai Summer Festival” in scena il concerto Gospel del coro @Mug gospel Choir di Olbia con special Guest il direttore della nazionale italiana gospel Alessandro Pozzetto

Al Balai Summer in scena il Mug gospel choir

PORTO TORRES - Martedì 17 Luglio ore 21 al “Balai Summer Festival” in scena il concerto Gospel del coro @Mug gospel Choir di Olbia con special Guest il direttore della nazionale italiana gospel Alessandro Pozzetto. Il cast è formato da 32 artisti: 25 coristi accompagnati da una band live di 5 musicisti (piano, tastiere, batteria, basso, chitarra) e diretti da Pina Muroni special guest.

Il direttore Pozzetto è friulano, performer ed arrangiatore direttore dell'Italian Gospel Choir www.italiangospelchoir.it, formazione corale che può arrivare ad un cast di 600 persone. Attualmente dirige con il suo staff di docenti circa 30 cori in tutta italia.

Il coro Mug Gospel Choir, è una formazione giovane, nata nel 2016 molto promettente e coinvolgente. Il repertorio sarà gospel contemporaneo intimo ma ballabile.

Vedi su Alguer.it








Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie