sardanews

Lo Teatrì, lo spettacolo non si ferma mai

Gli attori Giampaolo Sanna e Jacopo Falugiani, l’Associazione Circo Sotto vuoto ed il duo musicale GattiCattivi saranno i protagonisti dei prossimi eventi di cultura e spettacolo organizzati dall’Associazione di promozione sociale Lo Teatrì

Lo Teatrì, lo spettacolo non si ferma mai

ALGHERO - Gli attori Giampaolo Sanna e Jacopo Falugiani, l’Associazione Circo Sotto vuoto ed il duo musicale GattiCattivi saranno i protagonisti dei prossimi eventi di cultura e spettacolo organizzati dall’Associazione di promozione sociale Lo Teatrì. Giovedì 19 luglio, alle 21.30, è in programma “Le memorie del fallo”, il reading scritto ed interpretato da Sanna, con la partecipazione di Falugiani.

Si tratta di un'opera originale ispirata ai celebri "Monologhi della Vagina" della drammaturga statunitense Eve Ensler e ne è una riscrittura in prospettiva maschile. Uno spettacolo tagliente che attraverso diversi cambi di registri, dall'ironico al drammatico, e giochi linguistici, accompagna gli spettatori tra le pagine di un memoriale che dissacra e fa riflettere.

Venerdì 20, alle 19.30, Lo Teatrí, in collaborazione con La Llua, wine green bar, presenterà nel piazzale del Parco Tarragona lo spettacolo per grandi e piccini: “Che coppia! Acrobazie in aria al palo cinese”, della compagnia Circo Sotto Vuoto. Infine, domenica 22, alle 21.30, appuntamento musicale con il duo Gatticattivi, composto da Caterinangela Fadda e Carlo Doneddu, entrambi alla chitarra classica.

Uno sguardo al mondo della chitarra classica da una prospettiva differente, alimentato da una grande amicizia, da un'esperienza musicale “extra-colta”, da un grande amore per la musica e per questo strumento. Tutti gli spettacoli prevedono l‘entrata ad offerta libera e consapevole. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere a Claudia Soggiu per la segreteria organizzativa, attraverso la pagina Facebook de Lo Teatrí o telefonando al numero 349/8024059.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie