sardanews

Ad Alghero il Festiva Salvia

La Riviera del corallo diventerà un naturale teatro internazionale, con l´arrivo di artisti da tutto il mondo per le arti e le culture dei sordi. Si inizia stasera, in Largo San Francesco

Ad Alghero il Festiva Salvia

ALGHERO - Ad Alghero il festival europeo delle arti e delle culture dei sordi. La European deaf arts and culture association, con sede a Bruxelles, sceglie la Riviera del Corallo per lo svolgimento del decimo Festival Salvia.

L'inizio è previsto per oggi (lunedì), alle 20, in Largo San Francesco, con i saluti di apertura del sindaco Mario Bruno e dell’assessore comunale alla Cultura Gabriella Esposito, con i vertici della Fondazione Alghero. La grande festa dell’arte ha lo scopo di sensibilizzare il mondo su tutto ciò che riguarda il campo artistico e culturale delle persone sorde.

Il Festival Salvia viene organizzato ogni anno nelle principali città europee. Le precedenti edizioni si sono svolte a Bruxelles, Mosca, Madrid, Monaco di Baviera, Helsinki, Anversa, Lubiana, Tallin, Vac e Trapani. Circa settanta gli artisti provenienti da ogni parte del mondo che si esibiranno ogni sera fino a sabato 21 luglio.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie