sardanews

ALGHERO, Spacciava marijuana in un parco giochi: denunciato un 19enne

ALGHERO, Spacciava marijuana in un parco giochi: denunciato un 19enne

ALGHERO, Spacciava marijuana in un parco giochi: denunciato un 19enne Nei giorni scorsi, grazie alla nuova app “Youpol” della Polizia, è arrivato alla centrale operativa della Questura di Sassari, un sms anonimo che segnalava una presunta attività di spaccio ad Alghero.

Un equipaggio della Volante è andato a verificare ed ha notato, all’interno di una torretta in legno di un parco giochi, la presenza di una coppia in atteggiamento sospetto. I due sono stati quindi identificati, mostrando da subito segni di nervosismo, fino alla consegna spontanea, da parte di uno dei due giovani, di uno spinello, appena confezionato.

I poliziotti hanno comunque perquisito il giovane, trovando, tra pantaloni e slip, all’altezza della vita, alcuni involucri contenenti marijuana. In un’ulteriore perquisizione personale, all’interno degli uffici, sono stati trovate, dentro gli slip, 12 piccole confezioni di marijuana: peso complessivo 27 grammi. Il giovane, un 19enne algherese, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.  (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie