sardanews

Samuele Serra, 39 anni, cuoco di Burcei: muore falciato da un’auto in corsa a Quartu

Samuele Serra, 39 anni, cuoco di Burcei: muore falciato da un’auto in corsa a Quartu

Samuele Serra aveva 39 anni, di Burcei, professione cuoco: è morto per una tragica fatalità, travolto e ucciso sulla statale 125 da un’auto in corsa. Si era appena fermato per salutare alcuni amici che hanno una bancarella di frutta e verdura a Flumini, sulla statale 125: non era un ambulante di frutta (come dicevano le indiscrezioni circolate nei primi minuti) ma era solo un amico dei venditori. Perde la vita in un sabato maledetto nel Cagliaritano, segnato anche dalla morte del giornalista Cristiano Bandini, portato via da un male incurabile. La polizia stradale è stata lì a eseguire i rilievi sino a notte fonda, inutile l’intervento delle ambulanze: Samuele è morto sul colpo, falciato da un’auto. Il ragazzo era emigrato in Belgio, ed era tornato nell’isola per le vacanze da alcuni giorni. Doveva partecipare alla festa dei 40enni del paese.

Tantissimi i messaggi di enorme cordoglio e sgomento sulla sua bacheca. Su tutti quello dell’amica Laura che scrive: “Riposa in pace grande amico. Sto ancora piangendo non posso crederci, Da poco sei venuto a salutarmi e ora non ci sei più. Ti terrò per sempre nel mio cuore”.

L'articolo Samuele Serra, 39 anni, cuoco di Burcei: muore falciato da un’auto in corsa a Quartu proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie