sardanews

Erittu contro D´Ortenzi per il tricolore dei cruiser

La sfida per il titolo cruiser mette di fronte all’ex campione italiano Salvatore Erittu 38 anni, l’avversario romano Luca Luca D’Ortenzi, 30 anni

Erittu contro D´Ortenzi per il tricolore dei cruiser

PORTO TORRES - Caccia al tricolore stasera sul ring della baia di Balai. La sfida per il titolo cruiser mette di fronte all’ex campione italiano Salvatore Erittu 38 anni, l’avversario romano Luca Luca D’Ortenzi, 30 anni. Un ritorno sul ring voluto fortemente dal locale Erittu che conta già due titoli italiani, nel 2009 e nel 2015, e cinture internazionali. Ci riprova con grinta per un’impresa non facile ma con una esperienza superiore rispetto all’avversario.

Per lui solo tre sconfitte su 29 vittorie di fronte a D’Ortenzi imbattuto con 8 vittorie in altrettanti match. Tore Erittu salirà sul ring alle 22,30. La serata sarà aperta da una serie di match dilettantistici e da altre due sfide di particolare interesse: il medio Alessandro Goddi (33-3-1) che rientra dopo la sfortunata prova a St. Vincent per l’europeo medi, battuto dal polacco Zeremeta (12) in due sole riprese. Risale sul quadrato con un match soft, contro il serbo Bojan Radovic (6-23) sui sei round.

Atteggiamento da vincente per il piuma Gabriele Cossu (1), che ha vinto il titolo italiano dilettanti lo scorso dicembre ed è passato subito dopo professionista. Cossu ha 30 anni e incrocerà i guantoni contro il serbo Nemanja Sablyov (3-21-2). La riunione sarà trasmessa in diretta su Sportitalia a partire dalle 21.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie