sardanews

a Cagliari, Le scappate di casa

In programma questa sera, negli spazi della Fondazione Siotto, un reading con Anna Lou e Irma Toudjian e Carlo Licheri tratto dal romanzo di David Grossman “Qualcuno con cui correre”

a Cagliari, Le scappate di casa

CAGLIARI – Oggi (sabato), alle 21, negli spazi della Fondazione Siotto, in Via dei Genovesi 114, a Cagliari, il festival Le Salon de musique prosegue con “Le scappate di casa”, reading ideato e diretto da Carlo Licheri. Tratto dal libro del Premio Nobel israeliano David Grossman “Qualcuno con cui correre”, l’appuntamento vedrà sul palco la giovane attrice Anna Lou Toudjian e Carlo Licheri, che ripercorreranno il testo di Grosmann accompagnati dalle musiche originali suonate al pianoforte da Irma Toudjian.

Assaf è un 16enne timido ed impacciato; inseguendo un cane per le strade di Gerusalemme viene condotto in luoghi impensati, di fronte ad inquietanti personaggi, fino ad incontrare Tamar, una ragazza solitaria e ribelle, fuggita di casa per salvare il fratello tossicodipendente. Il mistero ed il fascino di Tamar catturano Assaf, che decide di andare fino in fondo, di “correre” con lei (Fonte: Ibs).

La serata è realizzata in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Siotto e con l’associazione culturale “Le Officine”. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 348/0362800, inviare una e-mail all'indirizzo web Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o andare a visitare il sito di Suoniepause e la pagina Facebook ideata con l’obiettivo di creare momenti d’attenzione verso la musica, le arti visive e la letteratura. Le Salon de musique è organizzata dall’associazione culturale Suoni e pause, con il contributo dell'Assessorato regionale della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.

Nella foto: Anna Lou Toudjian

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie