sardanews

CALCIO, Il Cagliari arriva a Pejo: la situazione in casa rossoblu

CALCIO, Il Cagliari arriva a Pejo: la situazione in casa rossoblu

CALCIO, Il Cagliari arriva a Pejo: la situazione in casa rossoblu

Oggi il Cagliari inizia la seconda parte del ritiro precampionato. I rossoblu arriveranno in Trentino, a Pejo, dove si tratterranno per due settimane. Tra i convocati c’è a sorpresa Giannetti.

Seconda fase. Il Cagliari arriverà oggi a Pejo, come da tradizione delle ultime estati, per svolgere la parte principale della preparazione alla prossima stagione. Un percorso di due settimane in cui non solo la squadra di Maran svolgerà il lavoro atletico-tattico: la rosa in questi giorni assumerà verosimilmente la forma definitiva grazie al calciomercato. Dopo gli innesti di Srna, Castro e Cerri, il ds Carli dovrà dedicarsi anche a scremare la rosa: presenti alcune situazioni in bilico.

Mercato. In bilico, come quella di Niccolò Giannetti. L’attaccante non rientra nei piani della società, circostanza confermata dalla mancata convocazione per la prima parte di ritiro ad Aritzo. Per questo motivo, ha suscitato un po’ di sorpresa la sua chiamata per Pejo. Il giocatore ha un discreto mercato in cadetteria, il suo nome viene dato come sicuro partente visto l’affollato reparto d’attacco. Anche Marco Sau potrebbe lasciare Cagliari. Il nuorese, in scadenza di contratto, è stato richiesto anche dal Frosinone neopromosso. Si attendono sviluppi, anche negli altri reparti. Ionita sembrava vicino alla cessione al Chievo, ma la trattativa si è arenata. In difesa, un centrale è di troppo: gli indiziati per l’addio sono Andreolli e Capuano. Le famose “voci di mercato”, immancabili come ogni estate, hanno accostato ai sardi alcuni giocatori. Tra questi il difensore francese Lionel Carole, laterale destro 27enne del Galatasaray.

I convocati per Pejo.

Portieri: Aresti, Cragno, Daga, Rafael. Difensori: Andreolli, Capuano, Ceppitelli, Faragò, Lykogiannis, Pajac, Pisacane, Romagna, Srna. Centrocampisti: Barella, Caligara, Castro, Cigarini, Colombatto, Deiola, Dessena, Ionita, Padoin. Attaccanti: Cerri, Farias, Giannetti, Han, Pavoletti, Sau.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie