Un incendio si è sviluppato in località Sa Rocca Lisa, nelle campagne di Sarroch, mentre l´altro si è registrato in località C.Bruciapiedi, nelle campagne di Ozieri

Spenti due roghi nelle campagne di Sarroch ed Ozieri

SARROCH - Un incendio si è sviluppato in località Sa Rocca Lisa, nelle campagne di Sarroch. Per lo spegnimento, è intervenuto un mezzo aereo del servizio regionale Aib della Base elicotteristica antincendio di Pula.

Le operazioni sono state dirette da personale forestale della Stazione del Corpo forestale di Capoterra e del Gruppo analisi uso del fuoco del Cfva di Cagliari, coadiuvati dai volontari di Assemini e Capoterra. Un altro incendio è divampato in località C.Bruciapiedi, nelle campagne di Ozieri.

Sono intervenuti due mezzi aerei del servizio regionale Aib delle basi di Anela ed Alà dei sardi. Le operazioni di spegnimento sono state dirette da personale forestale della Stazione Cfva-Ozieri coadiuvati dai volontari e dalla compagnia barracellare di Ozieri unitamente a personale di Forestas dei Cantieri di Benamajore-Nughedu San Nicolò e Monte Pirastru.

Vedi su Alguer.it








Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie