sardanews

Cagliari, sit in dei lavoratori Aias sotto il consiglio regionale: “Vogliamo i nostri stipendi”

Cagliari, sit in dei lavoratori Aias sotto il consiglio regionale: “Vogliamo i nostri stipendi”

I lavoratori dell’AIAS, sul piede di guerra. Dopo l’assemblea tenutasi oggi nella struttura di Decimomannu insieme ai sindacati CSS,  UGL,  FIALS, ISA ,  CONFINESA  sulla grave situazione in cui si trovano i dipendenti  che rivendicano il pagamento degli stipendi arretrati, è stata organizzata una mobilitazione per martedì 18 luglio, alle 9, sotto la sede del consiglio regionale in via Roma e alle 11:30 di fronte  all’assessorato alla sanità.

“I lavoratori – si legge in una nota – chiedono azioni determinate e decise per difendere i posti di lavoro:  coperture certe in direzione delle casse dell’ AIAS mirato al pagamento degli stipendi dovuti; immediata conferma dell’attuale convenzione Regionale all’ AIAS; accelerazione dei pagamenti all’ AIAS da parte dei Comuni relativamente alle quote sociali e da parte dell’ ATS per le prestazioni già effettuate nel 2017/2018”.

 

L'articolo Cagliari, sit in dei lavoratori Aias sotto il consiglio regionale: “Vogliamo i nostri stipendi” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie