sardanews

Calcio giovanile: raduno ad Alghero

Giovedì pomeriggio, il locale Centro di formazione Cagliari, a Maria Pia, ospiterà un raduno gratuito dedicato ai giovani calciatori nati nel 2004 e nel 2005. Per l´occasione, saranno Oscar Erriu ed il nuovo responsabile tecnico delle attività di base Sergio Fadda a supervisionare la seduta di allenamento in programma

Calcio giovanile: raduno ad Alghero

ALGHERO - Giovedì 12 luglio, alle 16.45, ad Alghero, è in programma un'importante serata per quanto riguarda il calcio giovanile, targato Cagliari calcio. Nel locale Centro di formazione Cagliari, si svolgerà un raduno dedicato ai giovani calciatori nati nel 2004 e nel 2005, in previsione della prossima stagione sportiva.

Per l'occasione, saranno Oscar Erriu ed il nuovo responsabile tecnico delle attività di base Sergio Fadda a supervisionare la seduta di allenamento in programma. Il raduno sarà gratuito ed aperto a tutti i ragazzi che vorranno avvicinarsi alla realtà rossoblu e confrontarsi con altri coetanei, in una serata all'insegna dello sport e del divertimento. Un'opportunità per vivere da vicino la passione per la squadra dell'Isola.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie