sardanews

Cagliari, “scusate, c’è stato un problema tecnico”: esame da rifare per 200 studenti

Cagliari, “scusate, c’è stato un problema tecnico”: esame da rifare per 200 studenti

L’hanno rifatto oggi. Perché gli oltre 200 studenti della facoltà di Ingegneria l’esame scritto di Inglese l’avevano già fatto qualche giorno fa, precisamente il 4 luglio. Ma la prova è saltata per non meglio precisati “motivi tecnici”.

Perché, a esame concluso, al posto degli esiti, la presidenza della facoltà ha mandato agli studenti un messaggio: “Abbiamo ricevuto dal Cla (il Centro linguistico di Ateneo che si occupava di gestire l’esame, ndr) comunicazione in cui ci informano che, per motivi tecnici, i risultati della prova da voi sostenuta in data 4 luglio, sono inutilizzabili. Purtroppo la facoltà può solo prenderne atto”.

. La prova è stata ripetuta stamattina a Sa Duchessa. E c’è chi ha trovato il test più complicato rispetto al precedente. A nulla è servito agli studenti chiedere ulteriori spiegazioni circa i “motivi tecnici” che avrebbero spinto il Cla ad annullare la prova. Anche perché i numerosi studenti di ingegneria elettronica avrebbero potuto fornire un aiuto prezioso. I dubbi hanno assalito più di qualcuno in facoltà. Nessuno si espone, ma in tanto hanno trovato le spiegazioni “poco chiare e poco convincenti”.

L'articolo Cagliari, “scusate, c’è stato un problema tecnico”: esame da rifare per 200 studenti proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie