sardanews

Ad Alghero un live al giorno toglie il medico di torno

Nella Riviera del Corallo arriva la stagione turistica e anche il Miramare si prepara ad accogliere al meglio viaggiatori e algheresi. L’estate 2018 sarà all’insegna della musica e dell’intrattenimento con 100 live in programmazione, uno al giorno dal 15 giugno in poi.

I generi musicali e gli stili sonori scelti sono i più vari, dal pop al rock passando per il blues e il jazz. Una sorta di viaggio completo dentro la storia della musica interpretato dai più importanti artisti e progetti dal vivo della zona, i Cabbjios con Gavino Depalmas, Martino Roggio e Antonello Bazzoni, Claudette con Claudia Monti e Gabriele Cau, i Puro Malto con Antonello Sussarellu e Giovanni Arru, i Blackout di Fabrizio Sanna, Kill Bill and 12 Strings con Antonio Secondo e Francesca Farina, la Hollywood band in versione duo con Gian Mario Gori e Gavino Salaris, e ancora Alessandra Delrio e Paolo Corda, Sheila Casu e Bachisio Ulgheri, Fabrizio Zara, Alessio Porcu, Andrea Caria, Valentina Salis, Barbara Sanna, e tanto altro.

Tutto questo solo nel mese di giugno, mentre la direzione artistica del locale sta lavorando al calendario degli eventi di luglio, agosto e settembre. Uno dei punti di forza della programmazione è il Monday Jazz, rassegna ad appuntamento settimanale dedicata al jazz la cui idea è portare questo genere in un luogo non convenzionale. Nel mentre la stagione outdoor è già iniziata e negli scorsi fine weekend sono andati in scena i Mr. Bean, i Floour Two capitanati da Gian Luca Simula e i Kung Fu Banda di Fabrizio Cossu.  Importanti novità anche oltre l’aspetto musicale per il Miramare Gastro & Music Pub che raddoppia con l’apertura della pizzeria napoletana nel locale attiguo e comunicante e si trasforma in Miramare Gastro-Music Pub & Pizzeria d’Autore.

“Un live al giorno toglie il medico di torno” inizia questo fine settimana, si parte domani venerdì 15 con i Cabbijos per proseguire sabato e domenica con Claudette e Ale & Fab.  Musica di qualità, ottimi drink, la vera pizza napoletana, cucina in stile pub, le migliori birre tedesche e sarde artigianali il tutto fonte mare sono i punti di forza dello stile del Miramare per l’estate 2018.

Vedi su Algheroeco












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie